TECNICO

IL TECNICO TERRITORIALE

Dopo aver svolto un percorso formativo accreditato ed acquisito l’ ATTESTATO DI COMPETENZA, seguirà un periodo di addestramento a carico della società, gli sarà assegnata l’Area Territoriale dove svolgerà la propria attività con:

COMPITI
– Contattare l’Ente e/o l’operatore privato interessato, nella propria area di competenza territoriale, al fine di fornire le informazioni prodromiche necessarie alla illustrazione del “Programma RECinert®” e la “Filiera RI-inerte®”.

– Diffondere e promuovere nel territorio di propria competenza territoriale  verso Enti ed operatori privati, il “Programma RECinert®”, per l’apertura di Centri Raccolta e Recupero di materiali inerti da C. & D.,  mediante il coinvolgimento di “Partner” interessati alla partecipazione nella “Filiera RI-inerte®”.

– Individuare ed assistere le fasi, gli atti e/o le operazioni di natura tecnico-amministrativa, per consentire l’avvio dell’attività del Centro Raccolta e Recupero, l’assistenza alla progettazione, la richiesta delle autorizzazioni necessarie ai sensi della normativa di settore, l’assistenza nella fase di realizzazione e di ogni altra indispensabile, la formazione, l’addestramento e l’aggiornamento tecnico-operativo del personale preposto alla conduzione e gestione del Centro di Raccolta e Recupero.

– Fornire tutta l’assistenza necessaria, nell’ambito della propria competenza, per consentire l’avvio e l’esercizio dell’attività del Centro Raccolta e Recupero e la soluzione di eventuali problemi connessi alla gestione tecnico-amministrativa dello stesso, nonché alle norme in materia di sicurezza e prevenzione.

– Soddisfare quant’altro richiesto nell’ambito dell’attuazione del “Programma RECinert®”.

– Promuovere contratti aventi ad oggetto la redazione di “Piani di gestione delle TRS e recupero per il riutilizzo di rifiuti inerti da C. & D.”, valutazioni e analisi RADON nei cantieri e ambienti di lavoro, la fornitura di servizi ambientali ed interventi di bonifica e/o demolizioni ed altri servizi promossi dalla società.

– Procedere alla predisposizione degli atti e verifiche necessarie per la certificazione degli aggregati riciclati prodotti nei Centri di Raccolta e Recupero aderenti.

Nello svolgimento del suo incarico, il Tecnico Territoriale, agirà con assoluta autonomia ed indipendenza quanto alle modalità ed ai criteri di svolgimento della propria attività di collaborazione senza vincoli di orario o di sede, attraverso il proprio apporto tecnico-professionale personale, senza essere soggetto a direttive e vincoli di subordinazione e/o di presenza gerarchica, avvalendosi di propria organizzazione ed a proprio rischio, tanto nei confronti della Società che nei confronti dei destinatari della propria attività.

ESCLUSIVA TERRITORIALE 
Il Tecnico Territoriale, dovrà svolgere la propria attività di collaborazione tecnico-professionale, esclusivamente all’interno della propria area di competenza territoriale.

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER RICHIEDERE ULTERIORI INFORMAZIONI

[]
1 Step 1
NOME/COGNOME
INDIRIZZO
CAP
TEL.
FAX
EMAIL
PROFESSIONE
Cellulare
PRIVACYpick one!
Previous
Next